2018: non vediamo l’ora di viverti!

Addio 2017…

Oggi è l’ultimo dell’anno e anche per noi è tempo di bilanci!

È stato un anno faticoso  che ci ha provato ma ci ha aperto nuovi orizzonti che abbiamo intenzione di raggiungere!

Ma come un buon ultimo dell’anno che si rispetti, anche noi abbiamo deciso di lasciarci alle spalle il vecchio.

Già, il 2017 ci ha insegnato tanto, anche a costo di qualche pianto, di qualche mal di testa in più ma è stato l’anno della svolta!

Insieme a Lola esploriamo il nostro mondo e andiamo alla scoperta di nuovi orizzonti, insieme vi abbiamo raccontato arte, Sardegna, viaggi, pensieri e emozioni e vi abbiamo accompagnati nella vostra avventura sui social network!

Così, giunti al 31 dicembre, vi promettiamo – o meglio ci promettiamo…

un 2018 super, tra social, turismo, arte, musei e Norbello!

Ora vi spieghiamo…

Si, continueranno le nostre escursioni dog friendly per la Sardegna (e forse non solo)! Giorno dopo giorno, fiera dopo fiera, ci rendiamo conto che il nostro lavoro permette di apprezzare le nostre mete anche per coloro che hanno un amico peloso al seguito e, agli operatori, di aprirsi a un mondo petfriendly non così impossibile!

Lola continuerà a fornirci qualche consiglio per delle escursioni senza intoppi e continuerà a fare la diva tra le bellezze che visiteremo!

Arte… #esserestoricodellarte è un hashtag che mi piace proprio un sacco! Nel 2017 abbiamo seguito e accompagnato numerosi artisti, abbiamo recensito opere eccezionali e ci siamo incantate davanti alla maestà degli estri artistici di artisti sopra le righe!

 

È stato emozionante conoscere l’intimo dell’opera e scoprire volta per volta, i linguaggi comunicativi utilizzati e conoscerne sensi e motivazioni!

Musei e Norbello

saranno le grandi novità 2018! Continueremo a esplorare e farvi conoscere strutture museali dogfriendly ma la nostra grande novità è una scommessa. A Norbello, infatti, ci occuperemo delle mostre e degli allestimenti nel Museo dell’Immagine e del Design Interattivo.

Tra Fumetti, mostre personali, eventi e collettive, sarà un anno ricco di tante iniziative che ci emozionano al solo pensiero.

E non mancheremo di accompagnarvi nelle vostre campagne social, attraverso attività di consulenza e gestione dei vostri social network!

Dunque… vi aspettiamo al 2018!

BAU!

Autore dell'articolo: damadelg