… al Nuraghe Losa

Un messaggio dell’8 settembre: “Ciao Dani, ci sarete stasera alla serata Archeologia, Musica a Poesia?” Yesssss, una serata a Losa ci entusiasma sempre parecchio, diciamo che riesce a diventare gradevole anche Fabrizio De André!

Chissà che facce state facendo ora… si, a voce del cantautore genovese non mi esalta ma il Trio TriQustico, sotto la direzione del maestro Antonello Manca, mi è piaciuto davvero: 2 voci femminili e una maschile che tra musica e parole (e qualche battuta), hanno reso veramente unica la serata sotto il gigante!

mde

Questa estate purtroppo non avevo ancora ammirato il gigante buono sotto il cielo stellato e questa era l’occasione giusta! Ogni anno partecipiamo alle suggestive “Losa e la Luna”, quest’anno il museo e gli eventi della nostra norbellitudine, non ci hanno permesso di esserci ma, abbiamo recuperato no?

Non c’è che dire, la cooperativa Paleotur riesce sempre a rinnovarsi.

E’ bello incontrarla e respirare il loro entusiasmo! Perchè… il nuraghe Losa, è un nuraghe… NO, è molto di più, sono pietre disposte magistralmente che raccontano la nostra storia, è un mix equilibrato di storia e arte, archeologia e innovazione.

E’ bello incontrarla e respirare il loro entusiasmo! Perchè… il nuraghe Losa, è un nuraghe… NO, è molto di più, sono pietredisposte magistralmente che raccontano la nostra storia, è un mix equilibrato di storia e arte, archeologia e innovazione.

Noi ci andiamo sempre con un particolare entusiasmo MA stavolta la nostra visita si è caratterizzata da una “prima volta”; per chi ci segue sui social (per chi non lo fa, magari è l’occasione giusta!), Lola ha il suo PRIMO biglietto!

Una piccola accortezza che ci ha colpito… il nostro #viaggioa6zampe inizia a diventare sempre più completo e ci piace constatare questa piccola ma enorme attenzione. 

Così, quando avremo dei dubbi e un pò di sconforto, guarderemo i due biglietti per avere la risposta!

Quindi… Grazie! Grazie perchè credete nel nostro lavoro, grazie perchè GRAZIE!

Avete già avuto il piacere di visitare tanta bellezza?

Cliccate qui per contattarli e prenotarvi una vista sicuramente unica!

Autore dell'articolo: damadelg