Un messaggio dell’8 settembre: “Ciao Dani, ci sarete stasera alla serata Archeologia, Musica a Poesia?” Yesssss, una serata a Losa ci entusiasma sempre parecchio, diciamo che riesce a diventare gradevole anche Fabrizio De André!
Chissà che facce state facendo ora… si, a voce del cantautore genovese non mi esalta ma il Trio TriQustico, sotto la direzione del maestro Antonello Manca, mi è piaciuto davvero: 2 voci femminili e una maschile che tra musica e parole (e qualche battuta), hanno reso veramente unica la serata sotto il gigante!

Questa estate purtroppo non avevo ancora ammirato il gigante buono sotto il cielo stellato e questa era l’occasione giusta! Ogni anno partecipiamo alle suggestive “Losa e la Luna”, quest’anno il museo e gli eventi della nostra norbellitudine, non ci hanno permesso di esserci ma, abbiamo recuperato no?
Non c’è che dire, la cooperativa Paleotur riesce sempre a rinnovarsi.
E’ bello incontrarla e respirare il loro entusiasmo! Perchè… il nuraghe Losa, è un nuraghe… NO, è molto di più, sono pietre disposte magistralmente che raccontano la nostra storia, è un mix equilibrato di storia e arte, archeologia e innovazione.
E’ bello incontrarla e respirare il loro entusiasmo! Perchè… il nuraghe Losa, è un nuraghe… NO, è molto di più, sono pietredisposte magistralmente che raccontano la nostra storia, è un mix equilibrato di storia e arte, archeologia e innovazione.
Noi ci andiamo sempre con un particolare entusiasmo MA stavolta la nostra visita si è caratterizzata da una “prima volta”; per chi ci segue sui social (per chi non lo fa, magari è l’occasione giusta!), Lola ha il suo PRIMO biglietto!
Una piccola accortezza che ci ha colpito… il nostro #viaggioa6zampe inizia a diventare sempre più completo e ci piace constatare questa piccola ma enorme attenzione.
Così, quando avremo dei dubbi e un pò di sconforto, guarderemo i due biglietti per avere la risposta!
Quindi… Grazie! Grazie perchè credete nel nostro lavoro, grazie perchè GRAZIE!
Avete già avuto il piacere di visitare tanta bellezza?
Facce sceme???
Cliccate qui per contattarli e prenotarvi una vista sicuramente unica!
